Ausili e Sussidi per la comunicazione e l'apprendimento

Assistenza Tecnica


Auxilia assicura ai propri clienti servizi di:

  • Assistenza tecnica telefonica e via email
    dal lunedì al giovedì, dalle ore 9:30 alle ore 15:00, con orario continuato. 
    Il Servizio di Assistenza telefonica fornisce indicazioni sul corretto funzionamento degli strumenti, informazioni sulle procedure di installazione o messa in funzione e assiste il cliente rispetto a eventuali problematiche tecniche emerse nell'uso.

  • Tele assistenza
    Assistenza a distanza attivabile per risolvere problemi di funzionamento tramite internet di dispositivi Windows. Per questo servizio è necessario prendere appuntamento contattando il Servizio di Assistenza.
    Scarica il software per la tele assistenza

  • Riparazione di ausili in garanzia e fuori garanzia
    Compila il modulo di richiesta riparazione ausilio e invialo a service@auxilia.it.
    Sarà nostra cura metterci in contatto con voi per fornirvi le indicazioni necessarie per ile modalità di spedizione e consegna del materiale. Vi preghiamo di attendere la nostra risposta prima di procedere all’invio: il materiale pervenuto senza preventiva autorizzazione non sarà gestito e sarà restituito al mittente a sue spese.
    Scarica il modulo


 Hai bisogno di assistenza?

Assistenza Tecnica – Comunicatori adulto
Stefano Ficacci
tel. 059 216311 (interno 3) dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 15:00
email service@auxilia.it


Assistenza Tecnica - Software e altri ausili
Silvia Verardi
tel. 059 216311 (interno 4) dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 15:00
email assistenza@auxilia.it


Tutte le prestazioni del Servizio di Assistenza sono riservate esclusivamente ai clienti.
Per gli ausili acquistati presso altri rivenditori (anche se di produzione o distribuzione esclusiva di Auxilia) è necessario fare riferimento alla ditta fornitrice.

Termini di garanzia


Auxilia s.a.s | Viale Carlo Sigonio, 227 | 41124 Modena | P. IVA 01744630367