Ausili e Sussidi per la comunicazione e l'apprendimento

Recuperare o spostare la tua licenza Widgit ad altro Pc

Cosa fare se il PC su cui ho installato ed attivato i software di Widgit si rompe o deve essere sostituito?


Il computer si è rotto? Ne hai comprato uno nuovo? Devi spostare SymWriter o InPrint? Come fare?

 

Scrivi una e-mail ad assistenza@auxilia.it e riporta o allega:

  • i dati di acquisto: numero e data della nostra fattura o documento di trasporto
  • la chiave di attivazione del software
  • marca e modello pc
  • il motivo dello spostamento (ad es. rottura, sostituzione, furto, ecc..)
  • in caso di furto: allegare anche la copia della denuncia alle autorità.

Ricorda che solo l'intestatario della licenza (Ente o privato) può richiedere il trasferimento della licenza su un diverso computer, sempre di sua proprietà.

Puoi usare la stessa procedura anche nel caso in cui la licenza debba essere riattivata sullo stesso computer a seguitodi modifiche hardware o formattazione.

 


 Domande comuni:

 


 Assitenza:

Per ogni eventuale ulteriore informazione sull'uso delle licenze potete contattare:

Silvia Verardi
tel. 059 216311 (interno 4)
E-mail assistenza@auxilia.it.

Auxilia s.a.s | Viale Carlo Sigonio, 227 | 41124 Modena | P. IVA 01744630367